Dries Mertens, attaccante belga del Napoli
Dries Mertens, attaccante belga del Napoli

Mertens in vendita? Gazzetta: a Napoli nessuno farà nulla per trattenerlo, cederlo a gennaio vale 10mln. Il belga gradirebbe l’Inter

11.11.2019
08:30
Redazione

Inter news - Dries Mertens, come riporta Gazzetta dello Sport, potrebbe approdare all'Inter a gennaio! L'F.C. Inter potrà presentare 10 milioni per acquistare l'attaccante

Napoli calcio - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport annuncia la possibilità che il Napoli possa vendere Dries Mertens, eventualmente, già nel mese di gennaio nonostante il contratto in scadenza nel prossimo giugno. Vi proponiamo un breve stralcio dell'analisi del quotidiano.

Mertens

Mertens addio al Napoli, il valore del cartellino

"A gennaio potrebbe partire Dries Mertens. L’attaccante belga gradirebbe l’F.C. Inter e da queste parti nessuno farebbe nulla per trattenerlo. Ma la società nerazzurra è fredda sull’operazione (il cartellino costa 10 milioni di euro) sia per il mercato di gennaio che per quello di luglio prossimo"

Inter-Mertens, le news di ier

Calciomercato Napoli - L'ad dell'Inter Giuseppe Marotta vuole accontentare l'allenatore nerazzurro Antonio Conte e cercherà di farlo nel modo migliore, cogliendo «occasioni» sul mercato. E una può arrivare a sorpresa addirittura da Napoli, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Mertens-Inter, il belga s'è proposto

"Mertens e De Laurentiis sono distanti dal trovare l’intesa per il rinnovo e dopo l’ammutinamento di martedì sembra davvero al passo d’addio. Eccola l’occasione, inaspettata perché sembra proprio che il belga abbia strizzato l’occhio all’Inter, trovando al momento una certa freddezza: Mertens a giugno sarà svincolato e a gennaio può muoversi a costi favorevoli, ma guadagna 4 milioni più bonus e vorrebbe andare a migliorare il salario. E nasce qui la titubanza dell’Inter: nel 2020 compirà 33 anni, vale la pena un investimento così oneroso?"

Notizie Calcio Napoli