Dries Mertens, attaccante belga del Napoli
Dries Mertens, attaccante belga del Napoli

Mertens-Napoli, CorSport: contatto diretto con De Laurentiis, il rinnovo è un rebus! Monaco in pressing, altri due club su Dries

15.02.2020
10:45
Redazione

Le ultime sul rinnovo di Mertens

Notizie CalcioDries Mertens ha un contratto in scadenza tra quattro mesi ed il futuro dell’attaccante belga del Napoli è decisamente in bilico, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Vi proponiamo uno stralcio dell’analisi del quotidiano.

Mertens-Napoli, le ultime sul rinnovo

“La storia del rinnovo è ancora un rebus nonostante qualche nuovo contatto molto recente tra De Laurentiis e il suo entourage: qualcosa si muove, ma l'accordo resta lontano. Per il momento. La trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno è fortemente in bilico, la situazione non è cambiata granché e Mertens è sempre libero di accordarsi con un altro club a parametro zero: Monaco in pressing, Inter e Chelsea a guardare. E d’accordo i legami sono forti e lui è anche un idolo del San Paolo, ma i negoziati non decollano. Però sono ricominciati, questo sì: a gestirli è De Laurentiis, in persona, anche in virtù di un rapporto sempre diretto e senza fronzoli tra i due”

Notizie Calcio Napoli