Mezza Europa su Kumbulla: anche Chelsea e Manchester ma resta favorito un club italiano

15.01.2020
12:00
Redazione

Tanti club sulle tracce di Kumbulla

Ultimissime Calcio NapoliSecondo quanto riferito dal Corriere di Verona, domenica scorsa c'erano tanti osservatori al seguito del difensore Marash Kumbulla.

Sono piombati a Verona in un plotone, domenica, gli osservatori dei tanti club che sono interessati al difensore gialloblù. C’erano gli inviati dall’Inghilterra, targati Chelsea, Manchester United e Watford. Gli uomini dell’Eintracht Francoforte, arrivati dalla Germania. E poi gli occhi delle società italiane che seguono con maggior

insistenza Kumbulla, l’Inter, la Juventus e la Lazio. Si apre l’asta per il centrale dell’Hellas, ma Max non lascerà il Verona fino al termine della stagione.

La pista di favore per il suo futuro rimane in Italia. Con l’Inter si è aperto da settimane un dialogo fitto, per un giro in cui entrerebbe, oltre a un ricco incasso per l’Hellas dal punto di vista economico (la valutazione di Kumbulla tocca i 20 milioni di euro), il prestito di Federico Dimarco, che scatterebbe già in questo mercato di gennaio, e la possibilità di prolungare quello di Eddie Salcedo per la prossima annata. 

Notizie Calcio Napoli