Milik-Newcastle, l'intermediario: "In Premier darebbero al calciatore un ingaggio da massimo 3.5. Se il Napoli chiede 30 mln resta lì"

22.09.2020
13:20
Redazione

Milik Newcastle, l'intermediario della trattativa parla del trasferimento che salterà se De Laurentiis continua a chiedere 30 milioni di euro

Calciomercato Napoli - Vincenzo Morabito, intermediario della trattativa Napoli-Newcastle per Arkadiusz Milik, ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it :

"La scelta di Morata per la Juve non ingombra, perchè Dzeko sarebbe stato ingombrante per Ronaldo. Decide il portoghese chi gioca in attacco. Morata è una scelta più tranquilla. Milik? Ci sono situazioni in Inghilterra, però è ancora del Napoli. Qualcuno gli aveva prospettato un futuro in un grande club italiano a 6 mln l'anno. Ora si è bruciato la Roma, ma il Napoli non può chiedere cifre alte. Se il Napoli chiede 25 mln più 5 di bonus allora resterà a Napoli. Per me costa 20 milioni, ma nella testa di Milik pensa di poter guadagnare 5 mln, ma non li prenderà mai. In Inghilterra sarebbero disposti a dargli 3.5 mln massimo. E' stata gestita malissimo questa situazione, mi ricorda la vicenda Pandev alla Lazio". 

Notizie Calcio Napoli