
Moretto annuncia: "De Bruyne al Napoli, si chiude! Tra martedì e mercoledì le visite mediche, ecco quanto guadagnerà"
Calciomercato Napoli - Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale YouTube italiano di Fabrizio Romano. Si tratta di notizie importantissime in merito a Kevin De Bruyne:
"Dopo la vittoria dello Scudetto il Napoli si concentrerà al 100% sia sulla situazione panchina e sia sul mercato. A prescindere dalla situazione di Conte il Napoli stava lavorando già da prima su determinati obiettivi di mercato e continuerà a farlo nei prossimi giorni.
Il nome più affascinante su cui il Napoli sta lavorando da 2 mesi è quello di Kevin De Bruyne. Ci sono dei piccoli cambiamenti in merito alla situazione tra De Bruyne e il Napoli.
Kevin De Bruyne è davvero molto vicino al Napoli, la trattativa è in fase avanzata. L’accordo economico che di fatto verbalmente era stato raggiunto già negli ultimi giorni è stato rivisto e aggiustato. Dal punto di vista economico il pacchetto di 27 milioni di euro netti al giocatore per 2 anni + 1 di bonus, resta tale. Ma c’è una suddivisione diversa per quanto riguarda lo stipendio anche in chiave motivi fiscali.
Ci sono per lui 10 milioni di euro di bonus alla firma, con 6 milioni all’anno per i primi 2 anni e 5 all’eventuale terzo anno. Dal punto di vista personale De Bruyne ha sciolto le riserve ed è positivo anche su questo aspetto.
Il Napoli sta già organizzando le visite mediche per il giocatore, potrebbero svolgersi già settimana prossima tra martedì e mercoledì a Londra. Il belga potrebbe effettuarle li e non a Roma come di consueto per gli acquisti azzurri. La trattativa si potrebbe chiudere definitivamente proprio tra martedì e mercoledì. Per De Bruyne al Napoli siamo agli sgoccioli, trattativa in fase avanzatissima".