
Pazienza se l'ultimo abbraccio tra De Laurentiis e Conte fosse d'imbarazzo: non solo si sono sopportati, ma hanno pure vinto
Ultime notizie SSC Napoli - Antonio Conte ed Aurelio De Laurentiis si sono parlati eccome, direttamente e per interposte interviste, e alla fine è accaduto l’imprevedibile: quei due non solo si sono sopportati, ma hanno pure vinto. Ne parla Repubblica.
“Pazienza se l’ultimo abbraccio nella notte della festa è stato povero, gelido, quasi di circostanza, messaggero di tutto l’imbarazzo che regna tra i due.
Allenatore e presidente hanno smentito la più facile delle previsioni: i due antipatici, egocentrici e autoriferiti, incapaci di sopportare un’ombra altrui più lunga della propria, invece di mandarsi a quel paese si sono morsicati la lingua e si sono presi lo scudetto. Il secondo in tre anni, per il cineproduttore.
Eppure, la strana coppia era partita malissimo. Prima di campionato a Verona: senza neppure attendere il fischio d’inizio, Conte molla tremendi ceffoni preventivi al Napoli. Conte non credeva di poter perdere pure Kvara: era sicuro di averlo convinto a restare. La prima crepa nel muro faticosamente intonacato da Antonio & Aurelio è stata proprio la partenza del georgiano”