Nandez Napoli calciomercato
Nandez Napoli calciomercato

Nandez, l'agente: "Troveremo accordo per andare via da Cagliari. Napoli? Sarei felice di portarlo in azzurro, vedremo" | ESCLUSIVA

25.05.2022
12:55
Redazione

Calciomercato Napoli, annuncio dell'agente di Nandez ai microfoni di CN24 Tv che apre alla possibilità azzurra ed alla cessione del Cagliari

Notizie Napoli calcio. Pablo Bentancur, agente tra gli altri di Torreira e Nandez, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:

Nandez Napoli calciomercato

Calciomercato Napoli, intervista agente Torreira e Nandez

"Mathias Olivera lo conosco ed è un giocatore giusto per il Napoli. Lo conosco dai tempi del Nacional, ha grande personalità ed è un giocatore tosto, proprio quello che serviva al Napoli e credo che gli azzurri abbiano fatto un grande colpo". 

Su Nandez: "Ha pagato alcuni errori dello staff medico del Cagliari, ma lo posso anche capire che in una stagione si possa sbagliare. Lui ha sofferto questo, perciò ha faticato perchè non avrebbe dovuto giocare la fine del campionato. C'era anche un documento scritto, invece fuori forma ha dovuto giocare contro Inter e Venezia, lottando per la squadra. Peccato perchè ci teneva tanto a salvare la squadra, sta male pensando alla retrocessione. 

Non credo che resterà a Cagliari. Giulini ha visto lo sforzo del giocatore, ha apprezzato la lotta ed il cuore per cercare di salvare i rossoblu. Sono sicuro che troveremo il giusto accordo per la sua cessione. Lui a Napoli? Sarei felice, non è una piazza per tutti i giocatori. E' una maglia pesante ed i calciatori devono capire la responsabilità di questa piazza e Nandez non lo soffrirebbe. Vediamo cosa succede". 

Fonte : Credendino-Russo
Notizie Calcio Napoli