Hincapiè Napoli calciomercato
Hincapiè Napoli calciomercato

Koulibaly in bilico, il Napoli torna su Hincapiè! Contatti con l'agente: i dettagli

05.07.2022
12:00
Redazione

Calciomercato Napoli, con Koulibaly in scadenza di contratto il club azzurro ha riallacciato i rapporti per Piero Hincapiè del Bayer Leverkusen

Calciomercato Napoli. In casa partenopea continua a tenere banco la situazione legata a Koulibaly: il centrale azzurro è in scadenza nel 2023 ed il rinnovo è ancora lontano, così De Laurentiis ha fissato un prezzo di 40 milioni per cederlo già questa estate. Spalletti farebbe carte false per il futuro capitano azzurro, ma il pressing delle big d'Europa resta un pericolo (ci sono Chelsea, Juventus, Barcellona e Psg). 

Hincapiè

Napoli su Hincapiè, i dettagli

Per questo motivo, come scrivono i colleghi di Calciomercato.com, il club azzurro sarebbe tornato su un vecchio obiettivo: l'ecuadoriano Piero Hincapiè del Bayer Levarkusen. Ecco quanto raccontato:

C'è stato infatti un nuovo contatto fra la dirigenza del club azzurro e gli agenti del giocatore. Un contatto esplorativo per provare a sondare il terreno e porre le basi per una trattativa futura con lui e con il Bayer Leverkusen. Quello del centrale ecuadoriano classe 2002 non è un nome nuovo per il Napoli che infatti già la scorsa stagione aveva provato l'affondo prima del trasferimento in Germania.

Notizie Calcio Napoli