Victor Osimhen

Venerato: "Osimhen torna i primi di febbraio! Il Napoli ha rifiutato due offerte per Lobotka"

13.01.2021
13:30
Redazione

Ultimissimi aggiornamenti di calcio mercato Napoli da Ciro Venerato della Rai: novità sulle condizioni di Osimhen e sul futuro di Milik e Lobotka

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie. Il giornalista della RAI ed esperto di mercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per fornire gli ultimi aggiornamenti sulle trattative in corso in casa SSC Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.

Calciomercato Napoli, Milik

Milik

"Ad oggi, da Torino mi arrivano indicazioni negative: la Juventus non ha i soldi per fare un'offerta a Milik, né a gennaio né a giugno. La Juventus potrebbe però dismettere Khedira, vendere Bernardeschi e accettare un'offerta per Pellegrini: così la Juve avrebbe un budget disponibile per Milik. Io, però, credo che alla fine Arek Milik andrà all'Olympique Marsiglia. Il Napoli è disposto ad accontentarsi di meno soldi pur di non darlo alla Juventus a parametro zero, ecco perché il club azzurro vorrebbe venderlo subito al Marsiglia. Filtra un'apertura tra Napoli e club francese, con la società di De Laurentiis disposta anche a rinunciare a qualche clausola pur di non risolvere la situazione". 

Calciomercato Napoli, Lobotka

Lobotka

"Su

Lobotka posso dirvi che il Napoli ha rifiutato l’offerta del Torino sia per il prestito, sia per il prestito con diritto di riscatto. Si potrebbe riaprire una trattativa se il Torino inserisse l’obbligo di riscatto, ma Lobotka è solo un’alternativa tra le tante negli obiettivi del Torino, non risponde completamente alle esigenze tattiche del club piemontese. E anche per il Napoli non sarebbe facile poi sostituirlo. Frenata per Malcuit a Parma, procedono bene le trattative per Zaccagni al Napoli".

Le condizioni di Osimhen

"Da Castel Volturno mi dicono che Victor Osimhen è sulla via della guarigione. Il Napoli conta di poterlo convocare per i primi di febbraio. Sui tendini del braccio, le cose stanno migliorando. Tra 15-20 giorni dovrebbe tornare ad allenarsi per recuperare a pieno per i primi di febbraio. Questa è la tabella di marcia ipotizzata a Castel Volturno, dove c’è grande ottimismo per il recupero di Osimhen"

Osimhen

Napoli-Empoli, probabili formazioni

"Stasera il Napoli gioca con Meret in porta, Di Lorenzo a destra, Ghoulam a sinistra, Rrahmani Koulibaly centrali difensivi. Demme titolare, anche per giocarsi una chance di titolarità in Serie A, con Lobotka al suo fianco. Politano e Lozano sulle corsie, Elmas nella trequarti e Petagna cuneo offensivo nel 4-2-3-1".

Notizie Calcio Napoli