
De Laurentiis sogna il grande colpo! Tuttosport: contatto col Benfica per Joao Felix e Grimaldo
Calcio mercato Napoli - De Laurentiis sogna il grande colpo in questa sessione estiva, per questo sta trattando col presidente del Benfica Vieira per Joao Felix.
Calciomercato Napoli - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sogna il grande colpo in sede di calciomercato. Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, parla con tutti il patron azzurro:
- lo fa con Mino Raiola per l'attaccante messicano del PSV Eindhoven Hirving Lozano
- con Jorge Mendes per l'attaccante spagnolo dell'Atletico Madrid Diego Costa
- con il presidente del Benfica Vieira per il baby talento Joao Felix ed il terzino sinistro spagnolo Alex Grimaldo
Ultimissime calcio Napoli - Il Napoli lavora anche per la corsia difensiva di sinistra. Come riporta Tuttosport, bisognerà sfoltire la rosa, per recuperare le risorse necessarie ad operare sul mercato.
Calciomercato Napoli, summit Napoli-Benfica alla Filmauro
Intanto, giovedì scorso nella sede della Filmauro a Roma si è tenuto un incontro tra Aurelio De Laurentiis, l’ad Chiavelli, il ds Cristiano Giuntoli, Mendes e Luís Filipe Vieira, presidente del Benfica. Si è discusso sul mercato in generale, sulle ipotesi di addio al Benfica di Joao Felix e Grimaldo e dell’idea proposta dal Napoli di sostituire l’esterno mancino spagnolo con Mario Rui che pare sia sempre più vicino proprio al club portoghese.