
Napoli-Galatasaray, la trattativa continua! Repubblica: De Laurentiis ha fatto due nuove richieste
Calciomercato Napoli, ultime notizie su Osimhen
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: oggi il quotidiano La Repubblica fa il punto sulla situazione legata a Victor Osimhen, da settimane promesso sposo del Galatasaray, col quale però manca ancora un accordo per la cessione.
Trattativa Napoli-Galatasaray per Osimhen
Osimhen non si è presentato ieri a Castel Volturno per il raduno pre-campionato. Ha eluso la convocazione della SSC Napoli grazie ad un certificato medico e adesso - scrive Repubblica - "sta aspettando la chiusura della trattativa col Galatasaray che è proseguita pure ieri".
Stando a quanto riportato, nonostante l'ennesima offerta rifiutata dal Napoli, "le parti stanno continuando a trattare sulle modalità di pagamento", con De Laurentiis che, oltre alle garanzie bancarie, pretende una clausola sulla futura rivendita e che la seconda tranche di pagamento avvenga in un'unica soluzione.
Quanto all'Al-Hilal, il club saudita che pure ha offerto al Napoli 75 milioni di euro per Osimhen, La Repubblica chiarisce: "Osimhen è stato chiaro (...). L’Al Hilal resta sempre in agguato, ma il bomber nigeriano non vuole giocare nella Saudi League".