Visite mediche Hojlund, a Villa Stuart arrivano anche la famiglia e la fidanzata del prossimo attaccante del Napoli | VIDEO CN24

31.08.2025
12:02
Redazione

Calciomercato Napoli - Il Napoli sta per completare un altro grande acquisto, perché la società ha chiuso ormai il colpo Rasmus Hojlund, attaccante che arriva dal Manchester in prestito oneroso da 6 milioni di erro ed obbligo di riscatto in caso di qualificazione alla prossima Champions League per 44 milioni. Intanto, proprio stamattina il calciatore danese è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche.

Rasmus Hojlund a Villa Stuart per le visite mediche

Rasmus Hojlund a Villa Stuart per le visite mediche col Napoli! Ore decisive le prossime, perché ci saranno dei controlli a parte dello staff medico del Napoli su Hojlund. C'è grande attesa ora per il suo arrivo.

Alle 9.04 Rasmus Hojlund è arrivato a Villa Stuart, il danese - accompagnato dal responsabile dello scouting della SSC Napoli Maurizio Micheli - è sceso dall'auto per dirigersi verso l'ingresso della struttura. Ad attenderlo il responsabile dello staff medico della SSC Napoli, il dottor Raffaele Canonico. Alle 12.01 a Villa Stuart è arrivata anche la famiglia di Rasmus Hojlund, con loro anche la fidanzata Laura Rhod

Rasmus Hojlund: visite mediche col Napoli

Le visite mediche di Hojlund si terranno oggi, il Napoli ha bisogno di un altro attaccante dopo l'infortunio che terrà fermo per qualche mese Romelu Lukaku.

Notizie Calcio Napoli