Sportitalia - Garnacho-Napoli, c'è la prima super offerta! Inserimento Juve, ma da Manchester svelano che...
Garnacho al Napoli, ultimissime mercato da Sportitalia
Calciomercato Napoli, arrivano novità importantissime su Alejandro Garnacho in ottica maglia azzurra.
Garnacho - Napoli, aggiornamenti Sportitalia
A riferirle è Alfredo Pedullà attraverso il suo canale YouTube: “Perché Conte vuole lui? Perché è considerato un fenomeno, è un piede destro che gioca su tutto il fronte offensivo, è giovane, ha personalità e una tecnica cristallina: è un potenziale craque. Il Napoli c’è, si è mosso sottotraccia per questo talento anche se la valutazione è importante.
Il Napoli ha preannunciato una prima offerta da 45 milioni di euro bonus compresi. Si tratta di un passo sostanziale per accontentare Conte. La richiesta però è più alta: 60 milioni di sterline, quindi più di 60 milioni di euro. C'è una differenza ma da ambienti molto vicini dal Manchester United filtra la sensazione che i Red Devils possano comunque cedere. Il giocatore vuole fare altro esperienze.
Si è parlato di Chiesa, Ndoye ma il primo obiettivo al momento è Garnacho. C'è un retroscena però: nei giorni scorsi c'è stato anche un sondaggio importante della Juventus, ma per giugno. E' stato chiesto all'entourage di prendere tempo in vista dell'estate ma in questo momento è comunque il Napoli che sta guidando la partita".