Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis

De Laurentiis a Sky: "Nessuna delusione, siamo in Europa da 10 anni. Icardi? Lo contattai tre anni fa. Ma Milik è fortissimo"

19.05.2019
15:00
Redazione

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato anche dell'interessamento per Mauro Icardi degli azzurri: il centravanti argentino stasera sarà al San Paolo da avversario

Ultimissime calciomercato Napoli. Aurelio De Laurentiis, presidente della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky TG 24. Ecco quanto dichiarato dal numero uno del club a poche ore dal match contro l'Inter:

Icardi-Napoli, parla De Laurentiis

“Credo che non ci possa essere delusione per una società che è sempre in Europa da 10 anni a questa parte. Icardi era nel nostro capitolo di spesa e nelle nostre intenzioni tre anni fa quando lo contattati. Oggi come oggi abbiamo Milik che è un grandissimo attaccante. Allegri? Credo che andrà al Bayern Monaco o al PSG. Credo che il Bayern sia la sede più corretta per uno come lui in modo tale che forse si potrà togliere la soddisfazione di vincere la Champions League tanto agognata“.

Notizie Napoli Calcio

Notizie Calcio Napoli