Kim a Castel di Sangro! Ok le visite mediche, domani la firma col Napoli | FOTO E VIDEO

26.07.2022
20:05
Redazione

Ultimissime Napoli - Kim Min-jae è a Villa Stuart per le visite mediche a Roma, poi raggiungerà i compagni a Castel di Sangro

Calciomercato Napoli- Ultim'ora Napoli: sono state completate le visite mediche di Kim a Roma. Approdato oggi in Italia, il calciatore asiatico è arrivato stamattina a Villa Stuart per i test di rito e poi formalizzare ufficialmente l'accordo col Napoli. Adesso si trova nel ritiro di Castel di Sangro in Abruzzo.

Kim Min-Jae a Villa Stuart

Napoli, visite mediche per Kim Min-jae

AGGIORNAMENTO 20:15 - Kim Min-Jae è arrivato a Castel di Sangro. Il difensore coreano adesso si trova a Rivisondoli, nell'hotel che ospita la SSC Napoli in Abruzzo, e si è appena unito al resto della squadra. Lo riferisce Radio Kiss Kiss Napoli. Domani dovrebbe apporre la firma sul contratto che ne darà l'ufficialità.

AGGIORNAMENTO 17:52 - Superate le visite mediche, terminate pochi minuti fa, Kim è atteso in serata nel ritiro a Castel di Sangro. Prevista per la giornata di domani la firma di Kim sul triennale con due anni di opzione con cui si legherà al Napoli. Nel contratto confermata, come anticipato, una clausola pari a 45 milioni di euro valida solo per l'estero che sarà esercitabile dall'estate del 2023. Lo riporta Sky Sport.

Il giocatore raccoglierà l'eredità di Kalidou Koulibaly diventando il nuovo faro della difesa partenopea. Il giocatore raggiungerà poi la squadra a Castel di Sangro nel pomeriggio. Clicca sul video in allegato di Footballnews24

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli