Napoli su Kiwior! CorSport: sfida a Juve e Milan, valutazione lievitata al Mondiale. Le cifre

26.11.2022
07:35
Redazione

Calcio mercato Napoli, sfida a Milan e Juve per Jakub Kiwior dello Spezia

Mercato Napoli, le ultimissime. Iniziano le attività esplorative e perlustrative dello staff tecnico partenopeo per rafforzare la squadra nelle prossime due finestre di trasferimento. Il ds del Napoli calcio Cristiano Giuntoli è vigile sulle opportunità offerte dalla Serie A e in particolar modo sui giovani talenti che si sono messi in mostra in questa prima parte di stagione e non solo. C'è chi tra di loro si sta confermando anche ai Mondiali in Qatar.

Calciomercato Milan, Juve e Napoli su Kiwior

Calciomercato Juve, sfida a Napoli e Milan per Kiwior

Le attenzioni del Napoli sono finite sul difensore polacco Jakub Kiwior (22), protagonista con la Polonia e tra i prospetti più interessati rapporto prezzo-margini di crescita del nostro campionato. La scorsa estate lo Spezia ha rifiutato un’offerta da 12 milioni di euro del West Ham convinto del fatto che dopo il Mondiale il suo prezzo sarebbe salito fino a 18-20 milioni.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport  il difensore centrale polacco vanta da tempo un mercato di primissima fascia con Milan, Napoli, Juventus e le big straniere sue storiche corteggiatrici. Ad inizio di questa stagione allo stadio Maradona Kiwior è stato il miglior in campo con chiusure perfette e senza sbavature sfiorando anche il gol in fase offensiva

Notizie Calcio Napoli