Luiz Henrique-Napoli, CorSport: Giuntoli gioca d'anticipo, ADL vuole prenderlo già a gennaio!

24.11.2022
07:00
Redazione

Mercato Napoli Luiz Henrique a gennaio? Secondo il Corriere dello Sport il club azzurro prova a giocare d'anticipo, la stellina brasiliana è la tentazione per gennaio

Calcio mercato Napoli le ultimissime. In attesa di capire come si muoveranno in estate le pretendenti per Osimhen, Lozano, Politano o Simeone la SSC Napoli nella figura del direttore sportivo Cristiano Giuntoli già monitora i maggiori campionati del mondo e sul taccuino ci è finito Luiz Henrique (22 anni a gennaio), una promessa brasiliana del Betis Siviglia, bottega chiaramente costosissima dove il Napoli ha già fatto la spesa nel 2018, andandosi a prendere Fabian Ruiz a prezzo di clausola per niente economica: 30 milioni e via, senza lasciare rimpianti in nessuno.

Luiz Henrique Napoli calciomercato

Luiz Henrique-Napoli, tentazione De Laurentiis per gennaio

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport in attesa che si accenda il mercato estivo in uscita, il club azzurro gioca d’anticipo e punta Luiz Henrique.

L’ultima tentazione di De Laurentiis Promessa brasiliana del Betis, solo 21 anni, poliedrico: il Napoli ce l’ha nel mirino per gennaio. Luiz Henrique è un esterno offensivo di destra, che però sa distribuire la propria esuberanza anche a sinistra, Luiz Henrique è poliedrico, rientra nei parametri tecnici del Napoli ma pure in quelli anagrafici, viene monitorato attraverso ciò che ha fatto in questi mesi e anche nel suo passato alla Fluminense, e poi è un «bambino» che garantisce un ciclo abbastanza lungo.  

Notizie Calcio Napoli