Mazzocchi al Napoli, Gazzetta: cifra fissata! Sprint Giuntoli, può arrivare subito: idea tattica

23.11.2022
07:00
Redazione

Calcio mercato Napoli, idea Mazzocchi: secondo Gazzetta l'esterno della Salernitana potrebbe trasferirsi in azzurro alla riapertura della finestra trasferimenti

Calciomercato Napoli, la rosa di Spalletti potrebbe accogliere un napoletano doc in rosa: Pasquale Mazzocchi. L'esterno della Salernitana di Barra, sogna di poter giocare nel Napoli. Dopo l'exploit in granata è arrivato persino in Nazionale e il ds del Napoli calcio Cristiano Giuntoli ha segnato il suo nome sul taccuino come possibile alternativa al maratoneta Giovanni Di Lorenzo, che a volte ha bisogno di tirare il fiato.

Mercato Napoli Mazzocchi

Mazzocchi-Napoli, cifre e dettagli

Al momento Mazzocchi deve pensare a riprendersi dall’infortunio al ginocchio destro, per fortuna meno grave del previsto. Dovrebbe essere pronto per la ripresa in gennaio, quando si entrerà nel vivo del mercato. E un esterno capace di giocare su entrambe le fasce, tenendo ritmi alti, è patrimonio importante.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport snocciola anche cifre e dettagli del possibile accordo De Laurentiis-Iervolino:

"Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino preferirebbe privarsi solo in presenza di una offerta irrinunciabile, sopra i 10 milioni. Cifra che il Napoli ha investito su grandi prospetti e dunque la formula dell’affare va studiata molto bene. Al tempo stesso i rapporti diretti, ottimi, fra De Laurentiis e Iervolino, potrebbero agevolare la trattativa, che per gli azzurri potrebbe anche essere anticipata a gennaio".

L'esterno della Salernitana ha esordito con la maglia dell'Italia contro l’Ungheria di Nations League. Ecco le sue parole a caldo:

Ho fatto tanta strada in salita per arrivare fino a qui. L’emozione è tanta anche a casa so che mi stanno guardando. Ho sperato fino alla fine che il mister mi facesse entrare e poi è successo. Quando parti dal niente arrivare qui è indescrivibile. Ora voglio continuare a lavorare per arrivare sempre più in alto perché per me questo è un punto di partenza. Maglia? La metto in cornice e la farò vedere ai miei figli».

Notizie Calcio Napoli