Lite Mertens - Kat
Lite Mertens - Kat

Lite Mertens-Kat in Belgio: "Sei un egoista, pensi solo a te stesso!". La moglie vorrebbe lasciare Napoli [VIDEO]

11.07.2019
18:30
Redazione

Notizie calcio Napoli - Litigio acceso tra Dries Mertens e la moglie Kat in Belgio. Secondo le testimonianze lei vorrebbe lasciare Napoli per continuare la sua carriera in Belgio

Calcio mercato Napoli - Lite Dries Mertens con la moglie Kat in Belgio. Lo riferiscono da hln.be, uno dei maggiori portali di informazione locali. Secondo quanto riferiscono i passanti la lite sarebbe stata anche molto accesa e la moglie Kat avrebbe ribadito all'attaccante azzurro di voler andare via da Napoliper proseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo in Belgio (video in allegato). Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli24.

Napoli calcio ultimissime - Lite Mertens-Kat: le testimonianze

lite mertens kat napoli
Mertens - Kat litigio

Ultimissime calcio Napoli - Secondo vari testimoni oculari, la discussione è stata molto accesa. "Hanno iniziato a urlare molto forte", ribadisce uno spettatore. "Kat Kerkhofs avrebbe detto di non voler restare a Napoli, vuole tornare in Belgio per continuare la sua carriera". Sono state lanciate alcune frasi come "Sei un egoista!" e "tu pensi solo a te stesso".

Secondo i bagnanti, il litigio sarebbe poi rientrato nella norme. Apparentemente la coppia è riuscita a mettere da parte le varie diffidenze per confrontarsi con toni più pacati. "Dopo la discussione sono tornati a godersi spiaggia e bel tempo", ha detto un testimone oculare. 

Lite Mertens - Kat
Notizie Calcio Napoli