Pavard con la Francia: interesse forte del Napoli
Pavard con la Francia: interesse forte del Napoli

SKY - Il Napoli pensa al doppio colpo: occhi su Toljan e Pavard, Giuntoli li segue da mesi

20.12.2018
12:21
Redazione

SSC Napoli su Pavard e Toljan. Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli pensa al doppio colpo su due profili che segue ormai da mesi. Nel dettaglio tutte le ultimissime sul calciomercato della SSC Napoli

Napoli su Toljan e Pavard! Aria di calciomercato anche in casa Napoli e Cristiano Giuntoli muove i primi passi per il futuro del club azzurro. Aurelio De Laurentiis si fida del suo Ds che sta lavorando e seguendo profili interessanti come Jeremy Toljan e Benjamin Pavard, come riferito dai colleghi di Sky Sport. Talentuosi e giovani, questo è l'identikit tracciato dalla squadra mercato azzurra. 

Calciomercato Napoli, Giuntoli pensa al doppio colpo

Entrambi sono profilo seguiti da mesi da parte di Cristiano Giuntoli, sempre molto attento a monitorare i talenti più giovani in giro per l'Europa e non solo. 

Toljan già da qualche anno viene seguito dalla dirigenza napoletana. Esterno destro e sinistro, rientra nel Borussia Dortmund dopo un infortunio. E' il classico calciatore che potrebbe rappresentare un'opportunità sul piano economico e tradursi in un ottimo investimento per il futuro. 

Calciomercato Napoli, Giuntoli segue Pavard: ancora nessun'offerta

Viene monitorato, riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito, ma già in estate il Napoli ci aveva fatto un pensiero: Ancelotti lo conosce bene da quando lo ha affrontato da avversario ai tempi del Bayern Monaco. E sempre dalla Bundeslinga trova conferma il nome di Benjamin Pavard, difensore centrale di 22 anni. È seguito, piace alla dirigenza, ma ancora non è stata formulata nessuna offerta.

ADL vuole un tesoretto di 120 mln per tre top player, assalto a Ndombele. Possibili cessioni illustri.

Notizie Calcio Napoli