Theo Hernandez con la maglia del Real Madrid
Theo Hernandez con la maglia del Real Madrid

Theo Hernandez-Napoli, l'ingaggio alto è l'unica incognita: il Real vuole cederlo, fissato il prezzo [ESCLUSIVA]

09.05.2019
16:00
Alessandro Marrazzo

Theo Hernandez al Napoli, l'idea last minute lanciata da Carlo Ancelotti. L'esterno francese fatica a trovare spazio al Real, a Madrid hanno fissato il prezzo

Ultimissime calcio mercato Napoli - Theo Hernandez-Napoli, è l'ultima idea della seconda campagna acquisti di Carlo Ancelotti da allenatore della Ssc Napoli.

Il terzino sinistro attualmente in prestito alla Real Sociedad dal Real Madrid sembrerebbe essere entrato nel mirino di Cristiano Giuntoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it da fonti vicine al Real, i blancos non sono contenti del rendimento del giovane francese. Nella prima stagione al Real Madrid non ha brillato collezionando solo 13 presenze in campionato, mentre a San Sebastian, in questa stagione, non ha fatto il salto di qualità sperato.

Theo Hernandez al Napoli, la posizione del Real Madrid

Il Real Madrid non è assolutamente soddisfatto del ragazzo e non ha intenzione di confermarlo nella rosa della prossima stagione, nè di darlo ulteriormente in prestito. La società non lo ritiene all'altezza del progetto e ha deciso di venderlo definitivamente.

Calciomercato Napoli, quanto vale Theo Hernandez?

Secondo voci che rimbalzano tra Madrid e San Sebastian, il giocatore non avrebbe sempre un comportamento da professionista, essendosi reso più volte protagonista di una vita notturna movimentata. Anche in campo non è sempre irreprensibile e quest'anno ha anche beccato ben 4 giornate di squalifiche per un espulsione diretta contro il Rayo Vallecano. Il Real Madrid vuole liberarsi del ragazzo ma non ha intenzione di 'regararlo'. La valutazione del ragazzo è di 25 milioni.

Ingaggio Theo Hernandez

Theo Hernandez guadagna la bellezza di 3 milioni netti a stagione, anche per questo il Real ha intenzione di liberarsi del difensore. Una cifra, che sembra comunque una base di partenza un po' alta, considerando anche i suoi 21 anni, e bisognerà capire se rientra nei parametri del Napoli per un giocatore così giovane.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli