Venerato a CN24: "Armistizio raggiunto tra Ancelotti e Insigne, si lavora per Lozano. Nessuna conferma su Hateboer, Trippier non arriverà"
Ultimissime di calciomercato - Parla l'esperto di calciomercato del Napoli, Ciro Venerato fa il punto sulle trattative
Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di CN24:
Calciomercato Napoli, Insigne, Mertens e Callejon
"Vertice a casa Ancelotti per Insigne dove si è raggiunto un armistizio che non preclude nulla. Tramite Raiola, c'è stato un chiarimento tra l'allenatore e Insigne e il Napoli non ha la necessità di sostituire il giocatore. Poi se Raiola dovesse portare qualche offerta importante, si vedrà. Giuntoli e Raiola si sentono spesso anche per Lozano che è un giocatore nei radar azzurri. Faccio fatica a pensare che il messicano arrivi senza cessioni in attacco. Vedremo se il Napoli deciderà di rinunciare a Insigne o Mertens. Per Callejon pronto un biennale ma bisogna mettersi d'accordo sulle cifre. Lo spagnolo piace ad Ancelotti che spinge per la sua permanenza".
Calciomercato Napoli su Trippier, Hateboer e Mendy
"Ad oggi non è una priorità prendere un centrale di difesa, poi vedremo. Il Napoli cerca un esterno ma non ci sono ancora candidati. Trippier è un affare molto difficile perchè il Napoli offre 15 mln e il Tottenham ne chiede 35. Mendy altrettanto difficile. Su Hateboer non mi arrivano conferme, mentre Max dell'Augsburg è stato offerto al Napoli ma non piace a Giuntoli".
Mercato Napoli in uscita
"Ad oggi mi dicono che Verdi resterà, poi le vie del mercato sono infinite. Su Allan, il Napoli aspetta di parlare con i suoi procuratore per capire quali sono le intenzioni del PSG che al momento sta sondando profili più importanti dell'azzurro. Presto arriveranno i rinnovi perchè per molti giocatori il discorso già è chiuso, fatta esclusione per Mertens. Su Hysaj c'è un discorso tecnico da fare, oltre ad eventuali offerte che possono arrivare per l'albanese".