CLAMOROSO CorSport - Napoli-Younes, salta tutto! Affare rinviato a giugno, il giocatore torna in Germania per motivi personali

30.01.2018
17:30
Redazione

Il mercato no limits sa prendersi gioco anche dell’evidenza e Amin Younes, ventiquattrenne che venerdì scorso si è sottoposto alle

Younes-Napoli, salta tutto! L'attaccante dell'Ajax torna in Germania per motivi personali. Il giocatore era ad un passo dal vestire la maglia azzurra, si attendeva solo il Tweet del presidente Aurelio De Laurentiis, ma ora pare che la trattativa sia saltata, o per meglio dire rimandata. Younes si era sottoposto venerdì scorso alle visite mediche a Villa Stuart.

IL MOTIVO

Secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, la trattativa pare sia saltata, per ora, per un rilancio dell'Ajax che aveva chiesto al Napoli ancora qualcosina in più per liberarlo immediatamente. Il giocatore potrebbe quindi approdare al Napoli in estate a parametro zero.

Anche secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il matrimonio tra Younes e Napoli è quanto meno rinviato. Saltato, infatti, l'accordo tra le parti per questa sessione di mercato.Tra le motivazioni, una intesa mancata con il club olandese sui termini di pagamento.

Notizie Calcio Napoli