![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/1200x/1738762078_84.jpg)
Ndoye, l'intermediario: "Napoli? Il Bologna ha fatto muro subito! In azzurro a giugno? Il mercato estivo è completamente diverso..."
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’intermediario di Ndoye, Lodovico Spinosi.
Di seguito le sue parole:
«Ndoye al Napoli? Il Bologna ha fatto muro subito, non ha mai preso in considerazione di vendere nel mercato di gennaio i suoi gioielli. Si tratta di una realtà consolidata ed una squadra che sta dimostrando il suo valore. Con il Napoli non si è mai entrato nei dettagli, perché il club rossoblù non è mai stata una circostanza da prendere in considerazione.
Ndoye al Napoli per giugno? Il mercato estivo è completamente diverso da quello invernale sotto tutti i punti di vista. Ci tengo a sottolineare che il Bologna non è una squadretta, quindi non è scontato che i calciatori lascino questo progetto tanto facilmente. La società non ha bisogno di vendere. Nel caso di Ndoye dipenderà molto da come andrà a finire il suo campionato: la svolta dipende dal se riesce a migliorare le sue statistiche di gol e assist. È un calciatore che uno contro uno va via a tutti e crea sempre la superiorità numerica, è indubbiamente un profilo da grande squadra»