Nessuna offerta ufficiale per Koulibaly, Repubblica: ci pensano Utd e Real. Ma il Napoli ha pronte due alternative

11.06.2021
11:00
Redazione

Cessione Koulibaly

Napoli -  Ultime notizie calciomercato Napoli - Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora incerto. Perché l'ingaggio importante del difensore senegalese fa riflettere gli azzurri. 6,5 milioni di euro lo stipendio del difensore della SSC Napoli. Ma quali sono le possibili alternative e le squadre interessate all'azzurro?

Lo rivela l'edizione odierna di Repubblica:

Il Napoli accetterebbe invece offerte importanti per Koulibaly, titolare di un ingaggio davvero importante: guadagna 6,5 milioni di euro netti a stagione e una sua partenza consentirebbe al club di procedere in maniera spedita con la politica di ridimensionamento dei costi, voluta da De Laurentiis dopo il mancato ingresso in Champions League.

Il Manchester United sta cercando un centrale, magari potrebbe pensarci pure il Real Madrid, ma anche in questo caso non ci sono ancora offerte ufficiali. Se l’impasse dovesse sbloccarsi, il Napoli non si farebbe trovare impreparato. Il ds Giuntoli monitora da mesi profili di possibili sostituti: Marcos Senesi, argentino del Feyenoord, è in cima alla lista di rinforzi. Piace anche il 19enne svizzero Becir Omeragic. Si è messo in luce nello Zurigo ed è stato convocato per gli Europei. Il Napoli si è informato attraverso Blerim Dzemaili, suo compagno di squadra ed ex azzurro. Omeragic potrebbe arrivare anche a prescindere da Koulibaly. Non è stato rinnovato il contratti di Maksimovic e Sebastiano Luperto, di ritorno dall’esperienza negativa al Crotone, potrebbe cercare una nuova sistemazione dopo il ritiro di Dimaro-Folgarida.

Notizie Calcio Napoli