
Niente ritorno in Italia, Vidal ha scelto il Barcellona! Si chiude in serata
Niente ritorno in Italia per Arturo Vidal, piuttosto pronto un futuro in Spagna per il centrocampista cileno accostato prima al Napoli e poi seguito dall'Inter.
Niente ritorno in Italia per Arturo Vidal, piuttosto pronto un futuro in Spagna per il centrocampista cileno accostato prima al Napoli e poi seguito dall'Inter. Il collega Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione attraverso il proprio sito:
Sarà ormai con ogni probabilità Barcellona la nuova destinazione di Arturo Vidal. Il club blaugrana, infatti, sta definendo nella serata odierna gli ultimi dettagli contrattuali per il passaggio del centrocampista cileno dal Bayern Monaco in Catalunya, in un summit tra l'agente del giocatore Felicevich e i dirigenti del Barça.
Intesa sostanzialmente trovata, formalizzazione dell'affare ad un passo e nuova avventura in Liga, dunque, per l'ex Juventus e Bayer Leverkusen, vicino negli scorsi giorni ad un ritorno in Serie A con la maglia dell'Inter non concretizzatosi per la scelta nerazzurra di mantenere l'operazione in stand-by, sondando le chance di arrivare al sogno Modric. Con una prima esperienza in Spagna ormai sempre più vicina, e con il Barcellona nell'immediato futuro di Arturo Vidal.