Conte-Napoli, Sportitalia: incontro sabato a Torino! Mega ingaggio, le richieste di mercato del tecnico
Nuovo allenatore Napoli, ultimissime su Conte: ci sono novità
Nuovo allenatore Napoli, accelerata di Aurelio De Laurentiis per Antonio Conte. Lo scempio di Napoli-Bologna ha convinto il presidente a proseguire con piena convinzione su questa pista ma in realtà già da prima ci lavorava a fari spenti. Lo svela Alfredo Pedullà di Sportitalia.
Conte-Napoli, spunta l'incontro: gli aggiornamenti
"Conte-Napoli, sabato scorso c’è stato un incontro a Torino. Si lavora su un ingaggio con base di 6,5-7 milioni a stagione più un paio di milioni di bonus. Non siamo gli accordi definitivi, quindi calma, ma ADL c’è da aprile, insiste e ha l’apertura di Conte. Gli altri candidati per ora sono defilati"; ha svelato il collega via social.
Gli altri nomi sono quelli noti: Gian Piero Gasperini, Stefano Pioli e Vincenzo Italiano nell'attuale ordine delle preferenze. Tuttavia ora c'è l'all-in su Conte: ADL è pronto a renderlo il tecnico più pagato della storia della SSC Napoli.
Calciomercato Napoli, le richieste avanzate da Conte
Ulteriori aggiornamenti dall'esperto di mercato arrivano poi direttamente dal suo sito. Ecco quanto si legge nel dettaglio:
Sabato scorso c’è stato un incontro a Torino tra il Napoli (non c’era De Laurentiis….) e l’allenatore che ha voglia di tornare in pista possibilmente in Serie A. Il Napoli ha proposto un contratto da 6,5-7 milioni di base più un paio di milioni di bonus legati alla qualificazione Champions come obiettivo minimo.
Dalla stagione successiva i due milioni circa di bonus entrerebbero nella base fissa. Conte non ha fatto nomi sul progetto tecnico, non ha chiodi fissi, ma ha indicato i ruoli da coprire bene (difensore centrale, mezzala, esterno offensivo più erede di Osimhen).
Adesso la palla è di ADL che ha incassato il sì di Conte e fino a quando la palla ce l’avrà lui dobbiamo (dovete) portare pazienza. Ma l’incontro torinese è la conferma che il Napoli è assolutamente sul pezzo, in attesa di una decisione positiva.