Nuovo modulo Napoli [GAZZETTA]
Nuovo modulo Napoli [GAZZETTA]

Nuovo modulo per il Napoli: 4-2-3-1 da sogno! Lozano, James e Insigne dietro Icardi. C'è un addio di lusso [GRAFICO GAZZETTA]

12.06.2019
07:50
Redazione

Il nuovo modulo della SSC Napoli è una cosa da sogno per i tifosi, ma c'è l'esclusione eccellente di Allan che sembra destinato a partire

Nuovo modulo Napoli - Quello che viene strutturato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è un 4-2-3-1 da sogno per il Napoli di Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo, dovesse avere realmente questo undici a disposizione per la prossima stagione, lotterebbe sicuramente per lo scudetto e anche per qualcosa di pià dei gironi di Champions League. 

Nuovo modulo Napoli: non c'è Allan

Partiamo dalle esclusioni, Allan non è presente nel centrocampo azzurro formato da Zielinski e Fabian Ruizi. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista brasiliano è destinato alla cessione. Per il resto sarebbe strutturato così:

  • 4-2-3-1: Meret, Di Lorenzo, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Fabian Ruiz; Lozano, James Rodriguez, Insigne; Icardi.

modulo napoli calciomercato

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli