Olivera e gli agenti lasciano Roma dopo le visite mediche: in volo verso Madrid - CN24

25.05.2022
17:20
Manuel Guardasole

Calciomercato Napoli - Mathias Olivera, gli agenti lasciano Roma: in volo da Fiumicino verso Madrid

Calciomercato Napoli - Curiosità per quanto riguarda l'affare Mathias Olivera-Napoli. Dopo le visite mediche di ieri, non è ancora arrivato l'annuncio della SSC Napoli dopo le firme e il tweet di rito di De Laurentiis.

Olivera e gli agenti in viaggio dopo le visite col Napoli

Intanto però, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, proprio in questi minuti i due agenti che hanno accompagnato Mathias Olivera a Roma ci confermano che stanno lasciando la Capitale. Precisamente, stanno lasciando Fiumicino, direzione Madrid, con un volo in partenza (in ritardo di un'ora) dopo le 17, con arrivo stimato in Spagna alle 19 circa.

Ricordiamo infatti che anche Mathias Olivera deve rientrare in Spagna, per preparare la partenza: deve infatti raggiungere la Nazionale uruguaiana in vista dei prossimi impegni. Sono tre le amichevoli di preparazione al Mondiale in Qatar in programma negli Stati Uniti: il Messico (3 giugno), gli Stati Uniti (5 giugno), e a Montevideo con la Giamaica (11 giugno). Poi le vacanze, e ci sarà il tempo per un tour a Napoli per poi andare in ritiro a Dimaro-Folgarida con la squadra.

Olivera Napoli

Le parole dell'agente di Olivera

Calciomercato Napoli - Ai microfoni di SerieANews.com è intervenuto l’agente di Mathias Olivera, Pablo Boselli, il quale ha confermato la grande volontà del calciatore nel trasferirsi in azzurro e quindi il ruolo giocato nella riuscita della trattativa:

"So che i tifosi azzurri lo stanno aspettando. Ha svolto le visite mediche ed il resto, ancora non ha avuto modo di parlare con mister Spalletti ma Olivera ha voluto il Napoli a tutti i costi".

Notizie Calcio Napoli