Osimhen, blitz di Giuntoli a Montecarlo! Repubblica: ADL vuole chiudere per evitare aste, il bomber ha un nuovo agente

14.07.2020
07:10
Redazione

Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna di Repubblica il club azzurro vuole chiudere per il bomber nigeriano Osimhen

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi, la caccia al bomber entra nel vivo con l’assalto decisivo del Napoli a Victor Osimhen. È lui la prima scelta di Gattuso per il futuro e Aurelio De Laurentiis ce la sta mettendo tutta per esaudire il desiderio del suo allenatore. Secondo quanto svela l'edizione odierna di Repubblica dipenderà dalla missione a Montecarlo del ds Cristiano Giuntoli, che sta cercando in questi giorni di sbrogliare l’intricata matassa della trattativa per Osimhen.

Osimhen-Napoli, ADL pronto a chiudere

È lui il centravanti dei sogni di Gattuso, che ha sottolineato dopo il pareggio al San Paolo ( molto stretto) con il Milan le difficoltà della sua squadra nella fase realizzativa.In effetti la questione si risolverà sicuramente in tempi più brevi, in un modo o nell’altro. Il giocatore ha aggiunto al suo già molto numeroso entourage un altro agente ed è con lui che bisognerà trovare una quadra definitiva. Il Napoli ha già in tasca l’accordo con il Lille, da cui potrebbe arrivare anche il difensore brasiliano Gabriel. Ma la priorità è Osimhen e De Laurentiis vuole chiudere l’affare in fretta, per evitare che altri club possano inserirsi nella trattativa e farla diventare un’asta milionaria, da cui il club azzurro si sfilerebbe.

Notizie Calcio Napoli