De Laurentiis e Osimhen
De Laurentiis e Osimhen

Cammaroto: "Il Napoli vuole tenere Osimhen per un'altra stagione! Spunta una promessa di ADL, pronta eccezione al monte ingaggi"

09.03.2023
23:40
Redazione

Calciomercato Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo per Osimhen ma intanto ha in mente il piano per provare a strappare al nigeriano il rinnovo per un'altra stagione

Calciomercato Napoli - La straordinaria stagione disputata fin qui da Victor Osimhen ha ovviamente ingolosito molte big europee che hanno chiesto informazioni al Napoli per il centravanti nigeriano. La risposta di De Laurentiis, però, è stata perentoria: il bomber è valutato 150 milioni

Rinnovo Osimhen-Napoli, le ultime

Su Osimhen ci sono diversi top club, ma la richiesta del Napoli spaventa un po' tutti: il PSG sonda la situazione, mentre il parametro fissato da De Laurentiis risulta fuori budget per Bayern Monaco e Manchester United. Il giornalista Emanuele Cammaroto, sulle pagine di Napoli Magazine, ha spiegato che anche il Chelsea starebbe valutando altri profili (come Abraham) mentre per il Real Madrid ci sarebbero da superare i rapporti non idilliaci che si incrinarono ai tempi della trattativa per James Rodriguez. 

Ecco perchè si potrebbe aprire anche all'ipotesi rinnovo Osimhen-Napoli

Il Napoli vuole tenere Osimhen per un'altra stagione ed e' pronto a venire incontro alle pretese del giocatore, nella consapevolezza che un'eccezione al monte ingaggi e quindi al budget per altri 12 mesi la si può fare.

De Laurentiis potrebbe tenere Osimhen con la promessa di fare un leggero sconto sul prezzo nella successiva stagione o comunque di agevolare poi un suo trasferimento nell'estate del 2024. Insomma le sirene cantano ma non e' affatto scontato che Osimhen vada via.

De Laurentiis e Osimhen
Notizie Calcio Napoli