
Ospina nel mirino dell'Atalanta: Muriel e Zapata sponsorizzano l'acquisto. David aspetta un segnale dal Napoli [ESCLUSIVA]
Ospina ha solo un altro anno di contratto
CALCIOMERCATO NAPOLI - Anche se tutto il Napoli è concentrato esclusivamente sul raggiungimento della zona Champions, i sondaggi e le trattative relative al prossimo mercato vanno avanti. Uno dei nomi caldi è sicuramente quello di David Ospina.
Il portiere colombiano ha solo un altro anno di contratto ed il suo futuro a Napoli è tutto da scrivere. Al momento non ci sono segnali concreti di rinnovo con la società di Aurelio De Laurentiis che, come accaduto con Lorenzo Insigne, ha rinviato qualsiasi tipo di discorso a fine stagione.

OSPINA-ATALANTA: LA SITUAZIONE
Sulle tracce del portiere di Medellìn è finita l'Atalanta. Il club orobico sarebbe alla ricerca di un portiere di provata esperienza internazionale. A sponsorizzare l'eventuale arrivo di Ospina a Bergamo ci sono Muriel e Duvan Zapata, i quali hanno parlato molto bene dell'ambiente bergamasco all'estremo difensore. Un timido sondaggio è stato fatto, ma niente di più. Ospina aspetta segnali in primis dal Napoli. Se poi non dovessero arrivare, non gli dispiacerebbe una soluzione all'estero. A fine stagione la situazione sarà più chiara.
RIPRODUZIONE RISERVATA