
Ounahi-Napoli, Sky - Contatti avviati con l'agente, l'Angers fissa il prezzo: le cifre
Calciomercato calcio Napoli - Ounahi nel mirino: contatti avviati con l'agente, l'Angers ha fissato il prezzo: la cifra
Calciomercato SSC Napoli - "I regali di Natale per Spalletti", è l'editoriale di Gianluca Di Marzio che fa il punto sul mercato in entrata di gennaio degli azzurri. Il primo regalo l’allenatore del Napoli lo ha scartato vedendo l’infermeria vuota. Mentre altri sono arrivati dal mercato, o stanno per arrivare: due acquisti già definiti, ovvero il ritorno di Contini e il prestito con diritto di riscatto di Bereszynski dalla Sampdoria. Ma ce ne sono "altri in fase di studio".
Calciomercato Napoli, il prezzo di Ounahi
Come racconta Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky Sport, sono diversi i regali di Natale per Luciano Spalletti e fra questi ci sarebbe anche Azzadine Ounahi:
"Il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato all’apertura del mercato di gennaio. Il Napoli non si accontenta e pensa anche a giugno: ha messo nel mirino il centrocampista del Marocco Ounahi, protagonista del Mondiale in Qatar. Il club azzurro ha avviato i primi contatti con l’agente. L'Angers fa una valutazione alta del cartellino del centrocampista: una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro".

L'intervista sul futuro di Ounahi
Queste le dichiarazioni in una lunga intervista di Ounahi:
"L'Angers mi ha dato la possibilità di giocare il Mondiale, senza di loro non avrei mai potuto giocare un Mondiale a 22 anni. Oggi tutti sappiamo che ci sono squadre interessate a me e sarà una scelta che dovrò fare, una scelta importante per la mia carriera. Non so ancora come andranno le cose, se firmerò e me ne andrò a gennaio, oppure se resterò qui fino all'estate e poi andrò via. Sto aspettando per poter prendere la scelta migliore e la decisione più giusta. Sono in contatto quotidiano con il presidente".
A questo punto, l'intervistatore gli chiede in quale squadra o in quale campionato vorrebbe giocare e Ounahi risponde così:
"L'ho detto anche al presidente, il progetto sportivo per me viene prima di tutto. Non ho un campionato preferito e nemmeno una destinazione ideale, io guardo soprattutto al progetto. Dovunque andrò, dovrò fare progressi per mostrare le mie qualità. Voglio essere chiaro con tutti, non ho preferenze per questo o quel campionato perché guardo al progetto sportivo, all'interesse della mia società, ma anche al mio. Se troverò un vero progetto, è lì che andrò a giocare".