
La Juve di Sarri: da Torino già preparano la formazione tipo, 4-3-3 con Higuain punta centrale [GRAFICO]
Come sarebbe la formazione della Juventus con Sarri in panchina? TuttoSport azzarda un grafico e disegna la squadra bianconera immaginando l'ex Napoli come nuovo allenatore della Juve. Con lui sulla panchina Juve, 4-3-3 e Higuain punta centrale
Maurizio Sarri è il primo candidato per la panchina Juventus. Il tecnico ex Napoli sta per affrontare la finale di Europa League con il suo Chelsea, ma i discorsi con la dirigenza bianconera, ed in particolare Fabio Paratici, si stanno intensificando.
SARRI ALLA JUVE: ECCO MODULO E FORMAZIONE
L'edizione odierna di Tuttosport ipotizza già una formazione con tanto di modulo. Le novità rappresenterebbero centrocampo e attacco, con Pogba mezzala e Gonzalo Higuain punta centrale con Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.
Ecco dunque come apparirebbe la formazione bianconera con Sarri sulla panchina Juve. Al momento è solo un'idea, anche se probabilmente la Juve ha già avviato i primi contatti. La piazza bianconera continua a sperare di vedere Guardiola a Torino come nuovo allenatore Juve, ma l'idea sembra difficile da concretizzare. Restate connessi su CalcioNapoli24 per ricevere tutti gli aggiornamenti in tempo reale e le ultimissime notizie di mercato.