Paris United, Ioine: "Meno di 70mln il Psg non cede Cavani, Neymar non lo vuole"
Mirko Ioime, giornalista della testata Paris United che ha rilanciato la notizia di un addio di Cavani al Psg, è interventuo alla trasmissione radiofonica
Mirko Ioine, giornalista della testata Paris United che ha rilanciato la notizia di un addio di Cavani al Psg, è interventuo alla trasmissione radiofonica 'Si gonfia la rete' su radio Crc.
Cavani-Psg, le ultimissime di calciomercato
"Il Paris Saint Germain vuole venedere Cavani per una serie di motivi. Sappiamo che in questi giorni c'è stato un incontro col procuratore di Karim Benzema e il presidente del Psg. Neymar vuole al suo fianco uno tra Firmino e Benzema: non vuole più giocare con Cavani. Il Psg è dalla parte di Neymar e aspetta offerte importanti per Cavani e per meno 70 milioni non si siederà a trattare. l'accostamento al Napoli arriva per la situazione familiare del calciatore. Lui è colto di sorpresa dal desiderio dalla piazza napoletana di rivederlo con la maglia del Napoli. Cavani credo si aspetti una chiamata da Henrique del Psg per capire la posizione della società e una chiamata dal Napoli per capire l'intento della società".