Stadio Maradona, CdM - Il Comune potrebbe venderlo o darlo in concessione per 99 a ADL in cambio di investimenti top

07.05.2025
23:00
Redazione

Napoli - Il Corriere del Mezzogiorno scrive del possibile incontro che potrebbe esserci tra De Laurentiis ed il sindaco Manfredi per il Maradona e la relativa concessione:

"Anche di questo discuteranno De Laurentiis e Manfredi, pare a cena, in un hotel a Napoli. Ma non c’è ancora un data certa. Il sindaco avrà con sé il masterplan sullo stadio in cui sono contenuti i suggerimenti tecnici per riaprire in fretta il terzo anello così da recuperare 8 mila posti; e tutto ciò che è consentito fare nel Maradona, compreso evidentemente gli interventi di allungamento del secondo anello verso il campo così da avvicinare il pubblico al manto erboso eliminando la pista di atletica.

Lavori costosi che, nelle intenzioni del Comune, non potrebbe che accollarsi De Laurentiis, a cui o verrebbe dato lo stadio in vendita o in concessione 99ennale, in cambio però di robusti investimenti. Così: dentro o fuori. Il tempo sta ormai scadendo: l’Uefa deciderà a ottobre 2026. Quando Manfredi, se si ricandiderà a sindaco, sarà in piena campagna elettorale".

Notizie Calcio Napoli