
Pedullà choc: "Mario Rui ha rifiutato 4-5 offerte con stipendio maggiore! Conte l'ha messo in uscita, l'agente lo saluta"
Mario Rui resta al Napoli e rifiuta tutte le offerte: i retroscena da Alfredo Pedullà
Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà, attraverso il suo canale Youtube, s'è espresso così sulla situazione Mario Rui, confermando l'esclusiva di CalcioNapoli24:
"Rabiot, Kostic e Mario Rui sono tre scandali di questo calciomercato. Sul terzino del Napoli, la vicenda Mario Rui meriterebbe un focus importante: rifiuta qualsiasi cosa per il gusto di rifiutare. Guadagna soldi importanti ma è fuori dai giochi, Conte gli ha detto che non rientra nei piani perché ha altre idee: penso sia giusto. Ha avuto 4-5 proposte incredibili, con soldi superiori all'attuale ingaggio. E resta lì a bagnomaria. Il San Paolo gli avrebbe fatto un contratto fino a dicembre 2028, con soldi in più. Ha detto 'no' a questa e altre cose, il suo procuratore Mario Giuffredi gli ha detto: 'Allora ti saluto'. Non puoi pesare su un club che ti ha regolarmente pagato e ti ha dato tanto, e decidi di star lì perché ti fa comodo".
