
Pedullà: "Solo il Napoli può decidere di far saltare questi due affari, gli accordi ci sono. Su Musa posso dire che..."
Il giornalista Alfredo Pedullà attraverso il proprio canale YouTube ha riferito alcuni aggiornamenti circa le strategie e le trattative di calciomercato del Napoli:
"Ho risposto su Musa perché mi avete scritto in cinquanta quando lo hanno dato al Napoli, con certezza. Io no. Adesso ne hanno parlato un’altra volta, come possibilità legata al Napoli nei prossimi giorni... sinceramente a me non risulta. Siccome devo avere rispetto nei vostri riguardi, ho risposto a una vostra domanda. Però non l’ho mandato io al Napoli.
Adesso il Napoli ha una situazione molto chiara in testa. Se vuole chiudere in 5 minuti, chiude Juanlu Sanchez e Gutiérrez, in cinque minuti. Gli accordi ci sono. Solo il Napoli può decidere di far saltare queste due cose: agli accordi manca mezzo bonus, un quarto di bonus...
E poi: il centrocampista. Io terrei sempre Fabbián, e terrei sicuramente Miretti — ma la Juve non lo regala: 14-15 milioni? Sarebbe sorprendente. Però aspettiamo.
E poi aspettiamo anche Raspadori, per capire se arriverà una proposta da 25 milioni più 5 di bonus. A quel punto, si potrebbero rimescolare le carte.
Se entrasse Sanchez, Zanoli andrebbe sul mercato. E Zanoli ha quattro richieste in Italia, perché è un terzino che piace".