Petagna ancora in bilico: documenti già firmati dalla Samp, il Napoli spinge per alleggerire il monteingaggi

31.08.2021
08:00
Redazione

I dubbi di Petagna

Napoli Calcio - L'edizione odierna del Mattino si sofferma sulla possibile cessione di Andrea Petagna, attaccante del Napoli. Dal quotidiano si legge:

Il Napoli stava lavorando già da giorni con la Sampdoria, per trovare un’intesa che sembrava fatta proprio a poche ore dal fischio di inizio della gara del Ferraris.

La Sampdoria quella più concreta, con tanto di documenti già firmati e accordo verbale con il presidente Ferrero. Poi, però, sono arrivati il gol contro il Genoa e quell’esultanza con abbraccio

a Spalletti. L’allenatore ha prima dettogli chiaramente in campo «Tu resti qui», e poi ha spiegato nel dopo partita che forse per il giocatore sarebbe più giusto cambiare aria per trovare maggiore continuità. A quel punto sono iniziati i dubbi, le perplessità e le incertezze che hanno reso la giornata di ieri un rebus a tinte azzurre.

La valigia è sempre pronta, come il biglietto per Genova (sponda Samp) perché l’accordo tra i club resta e cedere Petagna vorrebbe dire alleggerire il monte ingaggi. Intanto il tempo scorre con il gong del calciomercato che incombe: oggi alle 20 sarà tutto già definito.

Notizie Calcio Napoli