Petagna Napoli
Petagna Napoli

KISS KISS - Petagna rifiuta la Sampdoria, vuole restare a Napoli! Spalletti e i compagni si sono opposti alla cessione

30.08.2021
14:00
Redazione

Retroscena di calciomercato per Andrea Petagna e il calcio Napoli.

Le ultime notizie di calciomercato sul Napoli calcio. La società azzurra è in trattativa con la Sampdoria per la cessione di Petagna in prestito in queste ultime ore di mercato, ma ora arriva l'ultim'ora clamorsa di Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSC Napoli. Il calcio Napoli potrebbe avere ancora Petagna in squadra per questa stagione. 

Calciomercato, Petagna Sampdoria: le ultime notizie sul calcio Napoli

Secondo le ultime notizie di mercato del Napoli Andrea Petanga avrebbe rifiutato la Sampdoria per restare a Napoli. Possibile colpo di scena di mercato con l'accordo raggiunto tra il Napoli e la Sampdoria in queste ore. Arriva anche il clamoroso retroscena di calciomercato su Petagna tra Sampdoria e Napoli. C'era anche l'Atalanta sul giocatore, ma non sembra che si trasferirà di nuovo a Bergamo con Gasperini.

Le ultime di calciomercato Napoli

Petagna Napoli
Petagna Napoli

Retroscena di calciomercato su Petagna

Secondo quanto rivelato da Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del calcio Napoli, Andrea Petagna avrebbe rifiutato il prestito alla Sampdoria per restare a Napoli. Possibile clamoroso retroscena di mercato con l'allenatore Luciano Spalletti e lo spogliatoio con i compagni di squadra stesso che avrebbero vietato la cessione e la partenza del calciatore che ora può restare a Napoli davvero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Accordo Petagna Sampdoria, annuncio Rai

calciomercato Petagna Napoli
calciomercato Petagna Napoli
Notizie Calcio Napoli