Politano-Napoli, CdM: "Rilancio a 20 mln più due azzurri, il Sassuolo rifiuta ancora!"

20.01.2018
10:15
Redazione

Matteo Politano vorrebbe il trasferimento al Napoli, e gli azzurri per l'attaccante del Sassuolo si sono spinti fino a formulare una offerta

Matteo Politano vorrebbe il trasferimento al Napoli, e gli azzurri per l'attaccante del Sassuolo si sono spinti fino a formulare una offerta davvero importante. Dopo il rifiuto di Simone Verdi, fa piacere sapere che l'esterno del club emiliano verrebbe volentieri in azzurro e anzi sta facendo pressione al Sassuolo per liberarsi e arrivare all'ombra del Vesuvio.

POLITANO - NAPOLI, OFFERTA ALTA: LA RISPOSTA

Per Matteo Politano, come rivelato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli si è spinto ad offrire 20 milioni più i prestiti di Maksimovic Giaccherini. Una cifra forse anche esagerata, ma dopo il 'no' dell'attaccante del Bologna per De LaurentiisGiuntoli è importante spingere sull'acceleratore. La risposta del Sassuolo? Ancora un rifiuto, dichiarando incedibile il 24enne. Politano però ancora insiste per andare via dall'Emilia.

POLITANO, PARLA L'AGENTE

L'intermediario di mercato della trattativa fra Napoli e l'attaccante del Sassuolo, Davide Lippi, ne ha parlato nel pomeriggio di ieri ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal:

"Politano? Matteo sarebbe disposto a venire a Napoli, ha grande voglia e sogna di giocarsi qualcosa di importante con la maglia azzurra. Sin dai settori giovanili si è sempre fatto spazio, poi passando per Perugia, Pescara e Sassuolo. Anche in questo caso non avrebbe problemi a giocarsi il posto con calciatori importanti. Avrebbe una voglia legittima di crescere professionalmente e di confrontarsi con una realtà un gradino più alto del Sassuolo. E' difficile dire di no alla chiamata del Napoli.

Il Sassuolo lo ritiene incedibile, è una situazione complessa. Io lavoro per il mio atleta, che avrebbe questo desiderio: se c'è una possibilità, ci proveremo. Noi avremmo la volontà ed il piacere di confrontarci con un livello alto come quello del Napoli, al momento il Sassuolo non lo ritiene cedibile.

Mi ha sempre colpito la grande personalità di Matteo, si è sempre conquistato spazi pur partendo da posizioni non di rilievo: la considero una qualità importante".

Notizie Calcio Napoli