Politano-Napoli, CorSport: De Laurentiis ha raggiunto un’intesa con l’Inter, l’entourage del giocatore ha rassicurato la Roma

22.01.2020
09:20
Redazione

Tra la Roma e Politano s’inserisce di prepotenza il Napoli. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis ha raggiunto un’intesa con l’Inter sulla base di 18 milioni più 2 di bonus, riaprendo una vecchia trattativa. Vi proponiamo uno stralcio dell’analisi del quotidiano.

Politano-Napoli, le ultime

“Il ds Giuntoli, però, deve ora trovare l’accordo con il giocatore. Che ha sempre ribadito in queste ore di volere a tutti i costi la Roma. Con la quale, ovviamente, ha già raggiunto l’accordo per un contratto da 2 milioni netti a stagione fino al 2024. La strategia della Roma, dopo le tensioni dialettiche con l’Inter, è quella di lasciar passare qualche giorno prima di ricominciare la trattativa per Politano. Di rientro da Torino, o comunque a ridosso del derby, sono previsti nuovi contatti. L’entourage di Politano ha rassicurato la Roma: non verranno prese in considerazione altre opzioni, incluse Siviglia e Fiorentina. Il giocatore ha fatto la sua scelta, con tanto di foto ricordo scattate nella clinica Villa Stuart”

Notizie Calcio Napoli