Hamsik e Aurelio De Laurentiis

"Quando vorrai tornare, il Napoli è sempre casa tua". Il saluto di De Laurentiis a Hamsik: spunta un regalo di pregio dello slovacco

09.02.2019
07:50
Redazione

Napoli news - Queste le parole spese dal presidente della S.S.C. Napoli nei confronti dell'ormai ex capitano: "Quando vorrai tornare, il Napoli è casa tua"

Napoli news - Nonostante la tensione di questi giorni per le mancate garanzie bancarie del Dalian, i rapporti tra Marek Hamsik ed il presidente Aurelio De Laurentiis sono rimasti ottimi. Come scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'ormai ex capitano del Napoli ha fatto anche un regalo al presidente.

HAMSIK, REGALO D'ADDIO PER DE LAURENTIIS

"Nonostante questi giorni di apparente tensione, con una trattativa che mercoledì sembrava drasticamente interrotta, i rapporti personali fra

Marek Hamsik e De Laurentiis sono rimasti ottimi, tanto che il capitano – ormai ex – ha regalato un orologio di pregio a quello che resterà il presidente che ha avuto più a lungo in carriera: quasi dodici anni. ADL gli ha ribadito stima e fiducia: «Quando vorrai tornare, il Napoli è sempre casa tua»".

Notizie Calcio Napoli