Radio Marte - Kouamé, Giuntoli chiede tempo: la reazione del Genoa

16.01.2019
15:40
Redazione

KOUAME NAPOLI - Importanti aggiornamenti di mercato riguardanti il Napoli, consegnati da Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. Gli azzurri

KOUAME NAPOLI - Importanti aggiornamenti di mercato riguardanti il Napoli, consegnati da Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. Gli azzurri non hanno mollato la pista che porta a Christian Kouamè del Genoa, nonostante una frenata fatta registrare in corso d'opera.

"Preziosi e De Laurentiis hanno trovato un accordo per l’attaccante, da completare con le sfumature del caso, in particolare i bonus. Era previsto per questa settimana un incontro tra Giuntoli e Perinetti per parlare dell’affare, ma il ds azzurro ha chiesto a quello dei rossoblù di fermare le operazioni momentaneamente. Il Genoa vuole vendere Kouamè, ma non ha fretta e quindi vorrebbe rimandare tutto a giugno, considerato anche il recente pressing del Milan su Piatek. Il Napoli è d’accordo, anche perché continua a sondare la pista Lozano".

Capitolo cessioni

Tralasciando chi ha bisogno di giocare e trovare spazio altrove, magari già da questo gennaio, il direttore svela che qualche big del Napoli è a rischio cessioni in vista del mercato di giugno.

"Sono 5 i calciatori a rischio cessioni: a cominciare da Hamsik, poi Allan e Koulibaly e infine anche Mertens e Hysaj. Il Napoli si sta attrezzando al meglio per eventualmente sostituirli, senza fare il braccio di ferro con i grandi club ma individuando il giocatore che potenzialmente è un top".

Notizie Calcio Napoli