Rai annuncia - Conte-Napoli, giorni di attesa: è entusiasta, attende l'ok di De Laurentiis!
Antonio Conte-Napoli, Ciro Venerato della Rai annuncia: giorni di attesa, attende solo l'ok di De Laurentiis
Calciomercato SSC Napoli - Arrivano ulteriori dettagli e conferme, dal collega della Rai, Ciro Venerato, che da ieri sta spingendo forte sull'ormai imminente accordo Antonio Conte-Napoli.
Conte-Napoli: attende l'ok di De Laurentiis
A proposito dell'accordo Conte-Napoli, Ciro Venerato al TG Sport della Rai ha appena aggiunto:
"Giorni di attesa per Antonio Conte. Dopo aver reso pubblico il suo assoluto entusiasmo per la scelta napoletana attende una mossa ufficiale dal club azzurro e da Aurelio de Laurentiis. Lui ha le idee chiare sul Napoli e la strategia da adottare. Talmente chiare che poco tempo fa ha rifiutato una mega offerta dall'Arabia Saudita".
Sempre Ciro Venerato, nelle scorse ore, aveva raccontato:
"Antonio Conte è pronto a firmare per il Napoli, certo di diventare l'uomo giusto per rilanciare il club dopo la dura stagione. Pioli e Gasperini sono stati valutati,mentre in standby è sato messo Italiano. Manca l'annuncio, accordo di 3 anni a cifre blu. De Laurentiis sa che, con una piazza in fermento per i risultati non positivi di questa stagione, non può permettersi errori. Sul mercato verranno fatti pochi acquisti ma mirati in quanto Conte ritiene questa rosa eccelsa. C'è una condizione, che De Laurentiis rispetti il lavoro del tecnico senza invasioni di campo, rispettando le reciproche mansioni. Juventus e Milan l'hanno snobbato, Conte ha il via libera per il si al Napoli".