RAI - Cena tra l'agente di Hysaj e il Napoli, Callejon può restare un altro anno. Mancini, Tonali e Lazzarri non rientrano nei piani azzurri

13.11.2018
22:40
Redazione

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Goal Show, trasmissione televisiva in onda su TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di Goal Show, trasmissione televisiva in onda su TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

Rinnovo Hysai

"Mercoledì scorso cena tra il procuratore di Hysaj, Mario Giuffredi, Nicola Lombardo che accompagnava Giuntoli. La richiesta di Hysaj è di 3 milioni all'anno rispetto a 1,8 milioni che guadagna attualmente, il Napoli intorno ai 2,5 con bonus può accontentarlo. Giuffredi ha chiesto anche l'eliminazione della clausola. Il Napoli vuole far rinnovare a Hysaj perché crede nel giocatore.

Zielinski e la clausola

Il Napoli sta lottando contro il tempo, perché vorrebbe entro Natale regalare ai tifosi il rinnovo di Zielinski. Il calciatore guadagnerà 2,8 milioni, il problema resta la clausola che ADL vorrebbe metterla a 150 miloni, il calciatore non è d'accordo".

L'instancabile Callejon

"Il Napoli aspetterà febbraio/marzo per il rinnovo, l'idea è quella di prolungare un altro anno". 

Mertens, nessun aria di rinnovo

"Valutazioni in corso, ha clausola molto appetibile per l'Europa (28 milioni), un po' più alta per la Cina. Il Napoli non si sta muovendo per il rinnovo".

Su Cavani...

"De Laurentiis farà il possibile per cercare di riportarlo a Napoli a giugno".

Mancini e Tonali non rientrano nei piani del Napoli

"Tonali è considerato un ottimo calciatore ma è considerato come Jorginho quindi non è ritenuto adatto. Mancini? Non rientra nei piani del Napoli perché non adatto alla linea difensiva a quattro di Ancelotti".

Su Lazzari

"Non c'è nulla".

Notizie Calcio Napoli