
Rai - Darwin Nunez è il sogno di Conte, ecco come può arrivare al Napoli!
Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista Rai, ha raccontato gli ultimi retroscena in merito alla campagna acquisti estiva della SSC Napoli:
"Capitolo legato a Victor Osimhen: l’entourage dell’attaccante, attualmente in contatto con l’Arabia Saudita, non esclude un ritorno di fiamma con l’Al-Hilal. L’offerta da 35 milioni di euro a stagione potrebbe non bastare: si valuta un possibile rilancio fino a 40 milioni.
Sul fronte Napoli, l’intesa è stata raggiunta: 75 milioni di euro, da versare in tre tranche. La Juventus, al momento, non ha la possibilità economica per inserirsi nella trattativa. La cessione di Osimhen rappresenta un passaggio cruciale, perché consentirebbe a Manna di investire sull’acquisto di un nuovo centravanti.
Il grande sogno di Antonio Conte è Darwin Núñez del Liverpool: in Italia, solo il Napoli è in corsa, con il Milan fuori dai giochi. L’alternativa porta invece a Lorenzo Lucca".