RAI - Il Napoli punta su Milik, fissato un contatto con l'agente per trattare il rinnovo

22.08.2019
17:30
Redazione

Ciro Venerato, esperto di mercato della RAI, ha fatto il punto sul futuro di Arek Milik, sul quale il Napoli sembra intenzionato a continuare a puntare

Mercato Napoli - Sono ore frenetiche di mercato in casa Napoli. Gli azzurri, infatti, dopo aver a lungo trattato Mauro Icardi, sembrano ora pronti a virare con decisione su Llorente. La ferma volontà dell'argentino di restare all'Inter o di andare al massimo alla Juventus ha fatto spazientire Aurelio De Laurentiis che ora pare pronto a chiudere per la punta nata a Pamplona. L'arrivo dello spagnolo spingerebbe verso la conferma Arek Milik, di cui a lungo si è parlato in relazione ad un suo possibile addio. Proprio a proposito del bomber polacco si è espresso con parole chiare Ciro Venerato, esperto di mercato di RAI Sport, ai microfoni della Radio Sportiva:

Milik rinnovo

"Lo scorso anno ha giocato titolare, a fine mercato ci sarà un nuovo contatto con il procuratore per il rinnovo. Ancelotti crede tanto in lui e lo ritiene adatto al suo gioco. Alcune volte gli si imputa il peso dei gol che fa".

Notizie Calcio Napoli