
RAI - Il Napoli vuole disperatamente Darmian, ma manca accordo con United e giocatore! Spuntano due piani B, Malcuit non convince
Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 speciale calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni: "Il Napoli vuole Darmian
Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 speciale calciomercato. Ecco le sue dichiarazioni:
"Il Napoli vuole Darmian disperatamente ma non riesce a trovare l'accordo con giocatore e col Manchester. Problemi col giocatore per i diritti d'immagine e per il fatto che guadagna 3.5 milioni all'anno, problemi con la società perché lo United vuole l'obbligo di riscatto, non il diritto. Darmian tra l'altro era stato bloccato dalla Juventus 3 mesi fa, Darmian potrebbe essere un calciatore polivalente e quindi è comunque interessante. Il Napoli ha proposto al giocatore uno stipendio da Napoli, con cifre inferiore, si valutano alternative. Ci sono due fasce per il Napoli: nella fascia A ci sono Darmian e Lainer, che al contrario di quanto detto De Laurentiis non è mai morto, come per Sabaly che prima degli esami non era una pista morta. Giuntoli parla con il Salisburgo e con l'agente per tenere il nome caldo. L'altro è quello di Serge Aurier, che non è titolarissimo nel Tottenham e per questo il Napoli prova a prenderlo in prestito. E' extracomunitario e quandi il suo arrivo chiduerebbe altre situazioni per il portiere, inoltre è un giocatore che il Tottenham vuole cedre in prestito oneroso. Poi c'è Malcuit e molto più lontano Laxalt. Per quanto riguarda Malcuit, è un giocatore che non scalda i cuori di nessuno. Costa 10 milioni trattabili e divisibili in rate, ha uno stipendio basso, se non lo si vuole chiudere subito è perché il Napoli lo mette in seconda fascia".