Rai - Jackson Martínez, l'agente ha telefonato Giuntoli: l'attaccante vuole tornare in Europa a gennaio. Due dubbi assalgono De Laurentiis

28.10.2016
23:51
Redazione

Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni di Zona 11, su Rai Sport 1, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "C'è un club che ha chiamato Giuntoli per Gabbiadini. C'è stata una telefonata dal West Ham che sarebbe disposto a mandare via Zaza pur di prendere Gabbiadini. Ci sono due cose da sottolineare però: qualche giorno fa l'agente ha definito tutto con i legali del Napoli e con Chiavelli per il rinnovo. 5 anni a 2 milioni 750. Sono passati 7 giorni ma la firma non c'è ancora, anche se c'è ancora. 

Il procuratore Enrique Pompeo di Jackson Martinez  ha chiamato Cristiano Giuntoli per il calciatore. L'attaccante è stanco di giocar ein Cina per tornare nel calcio che conta, Pompero ha saputo i problemi del Napoli in attacco. Il calciatore sarebbe anche disponibile ad andare in prestito a gennaio. Il problema è economico: percepisce 12 milioni di euro dal club cinese che gli deve ancora 6 milioni da gennaio in avanti. Mentre il Napoli sarebbe disposto a versare circa 3 milioni e 250 mila euro. Poi c'è il fattore De Laurentiis a cui non piacciono prestiti onerosi per giocatori di 30 anni. Due dubbi assalgono il presidente: se il giocatore fa male, ha pagato 3 milioni e passa per un giocatore per 6 mesi, se fa bene la piazza invece vorrà il riscatto che sarà molto oneroso. 

Anche altre trattative: telefonate continue tra Giuntoli e Brachini per Pavoletti. A gennaio sarà più facile parlare con Preziosi, mentre per quanto riguarda Igalo, giocatore del Watford, non rientra nei piani tecnici di Sarri anche se è stato offerto a Giuntoli. Colloqui importanti con l'Atalanta e Percassi per il terzino destro Conti e Kessie, a giugno più che a gennaio. Anche il rumeno Marin è stato offerto al Napoli, ma la società azzurra non è interessata. 

Notizie Calcio Napoli